Se mi segui da un po sicuramente avrai sentito palare della sezione speciale della mia azienda chiamata ROBOT EYE.
In caso contrario ti do il benvenuto in questo fantastico mondo dove le piattaforme robot costruite dal nostro laboratorio trasformano irrealtà video ispezioni apparentemente impossibili in ambienti aerei, terrestri, acquatici e subacquei.
Io e il mio team abbiamo creato questa business unit con lo scopo preciso di costruire un elite per quanto riguarda il mondo delle VIDEO ISPEZIONI ESTREME.
Quando parliamo di video ispezioni estreme si tratta di indagini particolarmente complesse per due diversi fattori:
- Fattori ambientali (lunghezza e ambiente di lavoro)
- Fattori logistici ( non abbiamo punti intermedi d’ingresso)
ROBOT EYE è il primo sistema in italia in grado di riuscire a portare a termine missioni ispettive con distanze superiori ai 500mt partendo da un solo punto d’ingresso
Se stai leggendo questo articolo è molto probabile che sei un imprenditore o un professionista del settore Idroelettrico e sicuramente sai quanto è importante conoscere lo stato di condotte, cisterne e impianti per prevenire e in alcuni casi accelerarne la rimessa in servizio.
Per questo motivo ho riunito tutto il mio team per costruire un pacchetto specifico per i tuoi bisogni, in questo modo non dovrai mai più affidarti a studi o tecnici generalisti che non possono darti nessuna garanzia sulla riuscita dei loro interventi facendoti perdere tempo prezioso.
In questo modo ho fuso ROBOT EYE con il modo idroelettrico creando il primo sistema al mondo che ti permetterà di utilizzare la tecnologia delle VIDEO ISPEZIONI ESTREME applicata al settore idroelettrico.
Utilizzando la tecnologia ROBOT EYE potrai avere:
- Robot terrestri per l’ Ispezione di condotte di sfioro, condotte forzate e qualsiasi altra linea con diametro almeno di 300 mm per distanze oltre i 500mt partendo da un solo punto d’ingresso
- Piattaforme robot galleggianti per ispezioni visive e batimetriche (profondità massima di 100 mt) di bacini idrici di qualsiasi dimensione
- Ispezioni subacquee con ROV fino ad una profondità massima di 100 mt per il controllo di vasche, serbatoi e cavità naturali.
- Monitoraggio sismico di dighe, pendii e frane.
E se ciò che hai appena letto non bastasse per farti rimanere senza parole, ti dico anche che il mio laboratorio può far fronte ad applicazioni particolari andando a realizzare allestimenti su misura in base elle tue specifiche esigenze.
Se ho solleticato anche solo minimamente la tua curiosità ho sappi che ho preparato un piccolo regalo per te .
Cliccando il link qui in basso potrai ottenere un piano personalizzato gratuito per la tua azienda in 24 ore, quindi non perdere tempo clicca il pulsante qui in basso e mettimi alla prova…ti aspetto.